ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Suor Cristina a bordo del Titanic

31 maggio 2016

Dal 10 agosto al 10 settembre a Melide

Suor Cristina, vincitrice di «The voice of Italy» 2014, sarà tra i protagonisti di TITANIC - IL  MUSICAL presentato a Melide dal 10 agosto al 10 settembre nello stupendo scenario naturale fra lago e montagne.
Il musical sarà all'aperto ma gli spettatori saranno comodamente accolti in una tribuna coperta..

Per la suora più famosa d'Italia - che interpreterà un ruolo creato su misura per permetterle di essere sé stessa - il viaggio a bordo del Titanic è motivo di gioia e entusiasmo.
Nel racconto di quel tragico viaggio, Suor Cristina è stata toccata dalla «estrema fiducia e speranza in Dio dei passeggeri di quella notte. Di fronte alle tragedie non esiste nessuna differenza di classe, di religione o di lingua perché l'unica cosa che salva è l'Amore».

Il cast internazionale del musical - che sarà presentato in italiano e in tedesco - comprende altri nomi importanti tra i quali la zurighese Isabel Florid, il cantante svizzero tedesco Patric Scott e la ticinese Maria Scandella. I ruoli principali di Kate McGowan e Jim Farell saranno affidati agli artisti italiani Stefania Seculin e Adreas De Majo.

Ricordiamo che è già possibile prenotare il proprio posto per assistere ad uno degli spettacoli di TITANIC - Il MUSICAL acquistando il biglietto sul sito www.musicalmelide.ch oppure in uno dei punti di prevendita degli Enti turistici di Lugano, Medrisio e Bellinzona.
Assistere al primo Musical Lago di Lugano a Melide può anche essere l'occasione per un soggiorno in Ticino approfittando di uno dei pacchetti «all inclusive» proposti dagli alberghi della regione.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2019

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda